top of page

Si propongono per la vendita, unità residenziali situate all’interno del complesso immobiliare “Corte delle Bisortole” nella frazione di Torri di Arcugnano in provincia di Vicenza.

Tutte le unità disponibili sono sviluppate in verticale e predisposte per l’installazione di un montapersone privato in grado di collegare l’autorimessa ai vari piani della residenza.

Il contesto è panoramico, ricco di verde e adiacente alla piazza di Torri di Arcugnano nella quale vi è la sede Municipale, il supermercato e molti altri servizi.

Inoltre, anche attraverso una pista ciclabile, sono raggiungibili in pochi minuti, il Lago di Fimon e gli splendidi sentieri dei Monti Berici.

​​

contact

schede

​​

Cliccando sulla sigla corrispondente all'edificio desiderato si possono visualizzare e/o scaricare in formato pdf le schede relative, complete di informazioni specifiche e delle planimetria con una proposta non vincolante di distribuzione interna.

schede

​

​Le unità ancora disponibili alla vendita sono allo stato di “grezzo avanzato” comprendente le finiture esterne quali cappotto termico, balconi alla vicentina, davanzali in pietra, portoncino blindato di ingresso. Vi è quindi un’ampia possibilità di personalizzazione la distribuzione e le finiture interne.

​​​

​

​

​

 

​

Il contesto residenziale comprende circa 250 mq di aree a parcheggio lastricato, 900 mq di superficie destinata a verde attrezzato dotato di panchine, terrazzamenti e piante secolari, oltre ad un’elegante area di accesso pavimentata in porfido.

Molte le vedute panoramiche verso i monti berici, la vallata del lago di Fimon, la vicina Villa settecentesca.

Tutte le residenze sono dotate di balconi e/o giardinetti terrazzati e sono costruite seguendo la tipologia architettonica a corte con una distribuzione volta a privilegiare la privacy e l'esposizione solare.

​

​

​

​​

Le unità immobiliari si propongono sia al grezzo che complete di finiture personalizzate ed agibili.

​​

​

 

 

​

​L’intervento progettuale ha coinvolto una zona di degrado di ca 2400 mq, comprendente la vecchia sede municipale di Torri di Arcugnano e gli attigui fabbricati pertinenziali.

Il corpo principale è stato ristrutturato mantenendo le caratteristiche formali, mentre gli edifici attigui sono stati ricostruiti seguendo un modello tipologico “a corte” sviluppato attorno alla “piazzetta Bisortole”, ubicata in posizione baricentrica al complesso edilizio.

​

​
 

B1
​
B3
​
B4
​
A7
​
A8
​
A9

IPA snc

studio di progettazione

V.le S. Agostino, 298 - Vicenza VI

immobiliareparcoalpino@gmail.com

tel. fax 0444.565517

​

ing. Ghiotto Mariano

ing. Tescari Giuseppe

dott. urb. Ghiotto Alessandro

arch. jr. Tescari Giovanna

​

Scrivici per avere altre informazioni e per una visita sul posto

  • Facebook - Black Circle

contatti

​

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

home
bottom of page